Voltare pagina

A volte sento l’esigenza di lasciarmi andare. In questi momenti mi sento molto leggera, fuori diluvia, in casa il vento fa sbattere le finestre, ma io penso solo alla musica (on air: Pull me under – Dream Theater) e a cercare di abbandonare i pensieri che provano a buttarmi giù. Il pomeriggio di oggi mi ha ricordato quelli che trascorrevo a Caserta dieci anni fa, con i Dream Theater in testa e tanta gioia nel cuore. Oggi sono stata così, persa come sospesa. C’era Lui che mi abbracciava forte mentre dormivo, fuori il mondo e una pace interiore profonda. Mi piace sentirgli pronunciare il mio nome, o quell’Amorissimo che tanto faceva paura prima. Amo guardarlo negli occhi e perdermici. Sto troppo bene, tanto da saltare gli appuntamenti importanti e dedicarmi solo a Lui. Lui che è mio e nessuno riuscirà a portarmelo via.

Ed ora, con una piccola adepta, forse sono pronta a proseguire la Storia di Me.

2 commenti su “Voltare pagina

  1. dellefaveandrea ha detto:

    Sei fortunata ad avere un amore di uomo che ti ami così! Buona fortuna per tutto…

    Piace a 1 persona

Lascia un commento