Aggiornamenti

Buongiornissimo, miei cari amici invisibili! Sto scrivendo dal mio nuovo tablet ferma in macchina a Bari. In questi giorni ho fatto mille giri, mille cose e oggi in particolare sono più accelerata del solito. La situazione attualmente è la seguente:

– Il lavoro procede bene. Dopo un primo grosso scazzo con la mia superiore, adesso viaggiamo sulla stessa lunghezza d’onda e l’ingresso di suo figlio nella quotidianità della Cooperativa sta mediando altri potenziali disagi.

– Ho pubblicato Flussi di Incoscienza, una raccolta di poesie belle significative, piene di sogni e speranze, ma anche di amarezza e disagio. Alla mia maniera, insomma. Sto cercando di organizzare qualche evento di presentazione. Insieme a Flussi ho pubblicato la seconda edizione di Storia di Lei con una copertina e un’impaginazione rinnovati, che mi ha fatto tornare a sentire Eve come vicina a me.

– Trascorro molto tempo in giro, ora con Aldo, ora con Domenico. Quest’ultimo si è rivelato essere una persona molto interessante con cui condividere più di qualche canzoncina pop punk. Siamo stati al cinema, a vedere spettacoli di Stand Up, insomma, passiamo belle serate piacevoli e servono a entrambi per staccare.

– Sono entrata in un nuovo gruppo interno alla rievocazione, le Menadi, per creare siparietti danzerecci nel corso degli eventi magno greci. Questo venerdì avremo le prime prove.

– Ho conosciuto un gruppo di over 60 che si spacca di canne con cui suonare versioni jazz di brani pop. Ho fatto con loro solo una prova, ma già mi piacciono.

– Sto valutando di comprarmi un Van. Lo vende Liliana, una signora che lavorava con me a Itaca durante il servizio civile, e sarebbe un sogno che diventa realtà. Dobbiamo solo valutare costi e benefici per bene.

– Nicola ed io ci siamo lasciati. L’era degli Zar è finita, siamo proiettati entrambi in direzioni diverse e pur condividendo ancora qualche piacevole chiacchierata, stiamo andando avanti.

– Vorrei comprarmi casa a Monopoli, quando riuscirò a capire quanto posso permettermi di pagare di mutuo con il mio nuovo stipendio a tempo indeterminato.

– Ho prenotato un weekend a Roma per febbraio per l’Open Studio di TheList e sto organizzando già la mia festa di compleanno. Sono presa bene.

Insomma, sembra che tutto giri nel verso giusto. Sto bene, non potrebbe andare meglio di così. Teniamoci in contatto e lasciamo andare i malumori. Let’s go!

Lascia un commento