Maleficent – La strega dal cuore tenero

Miei cari, nonostante il mio brutto carattere e le numerose inculate ricevute dalla vita, continuo a emozionarmi per le piccole cose. Tornando a casa, io e lo zar abbiamo parlato di mille cose, come nostro solito, e ad un tratto ho sentito un calore inaspettato nel petto, una forza immane ha pervaso il mio corpo facendomi realizzare cosa stesse accadendo: stavamo bene. Bene, nonostante i ritmi frenetici, la stanchezza, lo stress, i problemi, le famiglie, le aspettative e tutto il resto.

Mi è esploso il cuore. Ho realizzato che lui c’era, per me, e io ci volevo essere per lui. Tutto all’improvviso, come un treno in faccia. E quindi ho lasciato andare, ho ricominciato a fluire. Nonostante le dighe costruite fino a quel momento per evitare l’inondazione. Ormai è tardi.

Lascia un commento