Ritorno al “peace&love”

Innamorati di uno sconosciuto che ti cambi la prospettiva delle cose, innamorati di chi sa farti sorridere al primo sguardo, di chi ti avvolge con un abbraccio e ti regala la sua anima in quei sette secondi, innamorati del tuo migliore amico che ti conosce da una vita o del primo che incontri sul tram verso casa, innamorati del pensiero di lui, o del pensiero di lei, o del pensiero di lui e lei insieme a te, innamorati di uno sguardo, innamorati di un concetto, un’idea, un sogno. Innamorati e vivi, perché l’amore è vita.

Ho avuto molte storie, alcune appassionate, altre meno, ma nessuna di queste mi ha fatto rinunciare ad amare. Non mi sono mai privata di quella vita, di quel brivido, perché amo me stessa e le sensazioni che amare mi sa dare. Mi sono pentita di aver amato qualcuno? Si. Ho odiato quell’amore per non essere stato compreso, accolto, custodito. Benché sia una paladina della libertà sessuale senza preconcetti né limitazioni di sorta, ho sempre provato a cercare anche un minimo di battito del cuore all’interno delle situazioni attorno a me. Ho amato, ho visto amare, ho riflesso il mio investimento in nuove direzioni. Ed ho sempre vissuto intensamente.

Quindi smettetela di odiare voi stessi e lasciatevi investire dall’amore.

Lascia un commento